RIUNIONE SALTI A TORINO

Data Luogo Categoria
23 gennaio 2010 Piemonte->Torino
Pista->Indoor
__Recensione
La Zanovello concede il bis a Torino

TORINO – Continua l’intensa attività indoor in vista degli appuntamenti più importanti della specialità. In fase di preparazione anche a quella che sarà la stagione all’aperto sono stati 102 gli atleti che si sono dati appuntamento sulla minipista indoor dello Stadio Primo Nebiolo di Torino.

Bene Jessica Zanovello che ha siglato una doppietta. La junior del Cus Torino ha fatto registrare il successo sia nel lungo, dov’è atterrata a 5,04 metri, che nel triplo, dove la miglior misura è stata quella di 11,30 metri.

Tra le altre prestazioni di giornata c’è il 6,21 con cui Michele Tricca dell’Atletica Savoia ha vinto il lungo allievi e il 5,23 metri che è servito a Giulia Melardi dell’Atletica Mizuno Piemonte per avere la meglio nel lungo allieve.

Matteo Omedè della Vittorio Alfieri ha vinto il lungo junior con 6,58 metri, imitato dalla compahna di squadra Cristina Caviglia che si è aggiudicata la prova cadette con 4,94 metri. Infine buone prestazioni per Martina Ronzani dell’Atletica Stronese e Nicholas Sabena dell’Atletica Savigliano primi rispettivamente nel triplo cadette con 10,60 metri e nel lungo cadetti con 5,99 metri.