ECOSEIORE DELLE DUE VALLI

Data Luogo Categoria
5 giugno 2010 Piemonte->Torino
Strada->Altre distanze
__Recensione
L'MC Running Team domina la Ecoseiore

VILLAR PEROSA – E’ stato l’MC Running Team a vincere la “Ecoseiore delle Due Valli”, la gara a squadre che ha visto il team pinerolese completare un totale di 93.050 metri precedendo il PAM Mondovì e il GS Pomaretto 80, distanziati rispettivamente di 1.650 e 9.100 metri (ci preme sottolineare che nella prima classifica che ci era stata inviata al termine della gara il Pomaretto 80 non era neppure segnalato, e quindi ci scusiamo per l’errore, ndr).

A livello individuale da segnalare le prestazioni di Angelo Gullì dell’Atletica Pinerolo, Giuseppe Peirotti del Pam Mondovì e il quartetto dell’MC Running Team composto da Paolo Bert, Simone Gonin, Valerio Gullì e Gualtiero Falco.

Tra gli atleti che competevano da soli, invece, ottima prova di Stefano Montagner del Runners Bergamo che in sei ore ha completato 72.075 metri precedendo Massimo Bignotti del Marathon City Milano e Roberto Trinelli della Podistica Tranese. Ottima anche la prova dell’altra tranese Marinella Satta, prima tra le donne con 50.480 metri.

__Informazioni