13° MEMORIAL MAURO GARNERONE

Data Luogo Categoria
22 luglio 2010 Piemonte->Cuneo
Strada->Da 0 a 15 Km
__Recensione
Pratavecchia in festa con i più giovani

PRATAVECCHIA – Successo per il 13° Memorial Mauro Garnerone – 8° Trofeo Città di Dronero. Abbinata alla classica non competitiva si è disputata la 5ª prova del campiionato provinciale giovanile di corsa su strada che ha visto i migliori giovani atleti cuneesi misurarsi nella Frazione di Pratavecchia di Dronero.

Successi individuali per Chiara Costa (Sanfront) e Pietro Reastrelli (Dragonero) tra gli Esordienti BC, di Cecilia Mattio (Valvaraita) e Pietro Olocco (Buschese) tra gli Esordienti A, di Valentina Gemetto (Saluzzo) e Simone Tavella (Runner Team 99 Volpiano) tra le Ragazze/i e di Aurora DeMiglio (Avis Bra Gas) e Alberto De Pace (Runner Team 99 Volpiano) tra le Cadette/i.

Le premiazioni sono avvenute alla presenza di Antonella (moglie di Mauro Garnerone) e dell’Assessore allo Sport della Comunità Montana Valle Grana e Maira, nonchè Sindaco di Montemale,  Oscar Virano. Tra le sociuetà il successo è andato alla Dragonero che in qualità di società organizzatrice ha lasciato il Trofeo Città di Dronero alla seconda, la Podistica Buschese del presidente Angelo Pasero con terza la Pod Valle Varaita di Giulio Peyracchia.

__Informazioni