LA STRACITTADINA DI SAN MAURIZIO

Data Luogo Categoria
29 maggio 2011 Piemonte->Torino
Strada->Da 0 a 15 Km
__Recensione
La Stracittadina va a Tarucco e Lucco Borlera

SAN MAURIZIO CANAVESE – In una domenica ricca di impegni, il Campionato Regionale Uisp ha fatto tappa a San Maurizio Canavese dov’era in programma la Stracittadina, prova (valida anche per il Campionato canavesano Uisp) che nella gara adulti ha visto all’arrivo 370 atleti.

Il più bravo di tutti è stato Valerio Tarucco, il portacolori dell’Atletica Venturoli che tra le strade cittadine ha imposto un ritmo che ha gradualmente sfiancato la resistenza dei rivali. Per i veterani Roberto Valcareggi della Podistica None e per Leonardo Vicario della Giordana Lombardi la soddisfazione di salire sugli altri due gradini del podio. Medaglia di legno per un altro atleta esperto, quel Francesco Romeo della Podistica None che si è lasciato alle spalle il più giovane Ivo Aimone del Pont S. Donaz.

Vita facile per Sabrina Lucco Borlera. La portacolori del GP Rivarolo 1977 ha concluso al 59° posto assoluto distanziando nettamente le avversarie. Per Mirella Bioletti dell’USA Cafasse la soddisfazione di conquistarsi la piazza d’onore precedendo Cristina Benedetto della Podistica Leinì. Più indietro il duello per la quarta piazza è andato a Emanuela Eulalio della Doratletica, la quale ha battuto Rosina Sidoti del GP Rivarolo 1977.

Foto Ernesto Ceraulo. Per tutti gli scatti della gara: www.podoandando.net

__Informazioni