24° RADUNO PODISTICO ALLA CERTOSA

Data Luogo Categoria
10 luglio 2011 Piemonte->Cuneo
Strada->Da 0 a 15 Km
__Recensione
Dominio Valle Varaita alla Certosa

CHIUSA PESIO – Nonostante i gemelli Dematteis siano passati a rafforzare le fila del Gruppo Sportivo Esercito, in Valle Varaita continuano a gioire per i numerosi successi dei loro atleti. Gli ultimi in ordine di tempo a festeggiare sono stati Simone Peyracchia ed Elena Bagnus, vincitori rispettivamente in campo maschile e in quello femminile al “24° Raduno Podistico alla Certosa”, gara organizzata dal PAM Mondovì con 172 atleti al traguardo.

Peyracchia è salito sul gradino più alto del podio davanti al compagno di squadra Manuel Solavaggione, mentre ha completato il podio Enrico Chiapello della Podistica Caragliese. E’ stato invece Donato Schiavino a portare lustro alla Podistica 2000 Marene, seguito dall’altro valvaraitese Raul Galvagno.

Netta la supremazia in campo femminile di Elena Bagnus. Diciottesima assoluta, la portacolori della Valvaraita ha inflitto un buon distacco a Nadia Pellegrino del Boves Run e a Morena Almonti del GSR Ferrero. Più distanziate Stefania Cherasco della Dragonero e l’altra albese del Ferrero, Cristiana Manildo.

Foto prelevata dal sito internet della Podistica Valle Varaita, cui va un sentito ringraziamento.

__Informazioni