TROFEO CIRCOLO ARCI CANTAGRILLO

Data Luogo Categoria
2 settembre 2011 Regione->Toscana
Strada->Da 0 a 15 Km
__Recensione
A Cantagrillo primi Simi e Betti

CANTAGRILLO – Erano quasi duecento i podisti presenti alla 3ª edizione del “Trofeo Arci” a Cantagrillo, organizzata dal locale comitato di “Cantagrillo sotto le stelle” e dalla Silvano Fedi Cral Breda Pistoia sulla distanza di km 8.

La vittoria della gara è andata al lucchese Stefano Simi (Virtus Lucca) che ha preceduto il fiorentino Mattia Treve (Città di Sesto) e Filippo Bianchi (Il Ponte Scandicci), quarto Marco Parigi (Toscana Atletica Empoli) e quinto Fabrizio Becattini (Atletica Vinci).  Mauro Cei (Toscana Atletica Empoli) ancora una volta ha primeggiato nei Veterani battendo Riccardo Cecconi (Silvano Fedi) e Alberto Tofanelli, compagno di colori del vincitore mentre la categoria Argento è stata ad appannaggio di Gerardo Baicchi (Cai Pistoia) sul compagno di società Roberto Corradossi e Carlo Matulli (Alto Reno).

Nelle donne ancora un successo del Cai Pistoia con Luisa Betti che ha la meglio sulla pratese Monica Franchi (Atletica Prato) e Patrizia Franchi, anch’essa portacolori del Cai. Nelle Veterane primato a Silvana De Pasquale (Il Fiorino) che ha la meglio su Maria Amelia Nardi (La Stanca Valenzatico) e Silvia Fasulo (Atletica Calderara) mentre Eni Vittorini (Capraia e Limite) si conferma leader nelle Argento precedendo Vera Fabbri (Fattori Quarrata).

La classifica di società è andata alla Silvano Fedi Cral Breda con 31 iscritti, piazza d’onore alla Podistica Fattori Quarrata (16) e gradino più basso del podio per la Podistica Galleno (10).

GIANCARLO IGNUDI

__Informazioni